Siracusa, carabiniere donna si toglie la vita, ferito il fidanzato poliziotto

Alcuni siti locali, come Siracusa Oggi, raccontano una versione leggermente diversa, con l'uomo che sarebbe rimasto ferito dopo gli spari della donna nei suoi confronti, e il suicidio sarebbe arrivato solo in seguito. I due convivevano ma pare che da ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

E' accaduto la scorsa notte a Siracusa. Si è tolta la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa. (Quotidianodiragusa.it)

Si tratta di un sottufficiale dei Carabinieri, in servizio al comando provinciale. Dramma familiare a Siracusa. Una donna Carabiniere di 32 anni si è uccisa. (La Prima Pagina)

(ANSA) – SIRACUSA, 28 FEB – Si sarebbe uccisa sparandosi uncolpo di pistola nella sua abitazione a Siracusa unasottufficiale dell'Arma, un maresciallo dei carabinieri di 32anni originaria del Lazio. (euronews)

Ha sparato contro il convivente poliziotto, poi si è puntata la pistola alla tempia e si è uccisa. E' successo a Siracusa, la vittima è un Carabiniere donna di 32 anni. (Intelligonews)

La scorsa notte una donna di 32 anni, maresciallo dei carabinieri, originaria del Lazio ma in servizio a Siracusa nel Comando provinciale di via Tica, si è suicidata. La tragedia ... (Il Secolo d'Italia)

La donna aveva 32 anni. Ha deciso così di farla finita una sottufficiale dell'Arma, un maresciallo dei carabinieri originario del Lazio. (NewNotizie)