Chi è Michelle Comi e perché è famosa

Facebook WhatsApp Twitter In questi giorni non si fa che parlare di Michelle Comi, divenuta all’improvviso famosissima sui social. Ma chi è e cosa ha fatto? Se aprendo Facebook, Instagram o anche l’homepage di qualsiasi giornale vi siete imbattuti nel nome di Michelle Comi, non siete i soli. In questi giorni infatti non si fa che parlare di lei e del suo operato abbastanza opinabile. Ma partiamo dall’inizio: chi è davvero e perché è diventata così popolare nel giro di nulla tanto da esser a tutti gli effetti un fenomeno sociale? Influencer e content creator italiana, la Comi è nata il 26 luglio 1995 a Torino, oltre a lavorare sui social di “punta” però, come Instagram e TikTok, la 29enne è conosciuta e molto apprezzato sulla OnlyFans (Gaeta.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulle due diverse piattaforme social ha lanciato lo slogan "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" per chiedere ai suoi follower di finanziare l'intervento di chirurgia plastica. (Sky Tg24 )

Insomma, il suo sogno sembra destinato a realizzarsi, oltretutto grazie ad appena 88 donatori: la quota media sarebbe quindi di circa 170 euro. La 30enne ha infatti avviato una raccolta fondi per rifarsi il seno, riuscendo a incassare l’obiettivo di 15mila euro un giorno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nome completo: Michelle Comi Luogo di nascita: Torino (Libero Magazine)

Bloccata la raccolta fondi per l'intervento al seno di Michelle Comi: "Troppe segnalazioni alla piattaforma"

I soldi sono stati restituiti ai donatori. Ma su TikTok e Instagram il suo video sul ban sembra scomparso (Open)

L'obiettivo è stato raggiunto in meno di due giorni (LAPRESSE)

Video suggerito "Con un piccolo gesto potete cambiare il mondo, in questo caso il mio". È stato lo slogan di Michelle Comi per lanciare la raccolta fondi per la mastoplastica additiva. Nonostante la content creatore abbia raggiunto l'obiettivo di 15mila euro, l'intervento chirurgico non si farà. (Fanpage.it)