Tensione Bari, confronto acceso De Laurentiis-Longo. Il tecnico è molto deluso

Il quotidiano TuttoSport riferisce di un confronto molto duro tra Luigi De Laurentiis e l'attuale allenatore del Bari, Moreno Longo. In casa Bari la situazione sembra essere abbastanza tesa. A tal proposito secondo l'edizione odierna di Tuttosport ci sarebbe stato un confronto acceso tra Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, e Moreno Longo, allenatore dei pugliesi. "Un confronto accesso che ha contribuito a diffondere un giustificato allarme, non solo tra i tifosi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non mi è piaciuto il gol preso per mancanza di concentrazione, non ce lo possiamo permettere. Il tecnico biancorosso Moreno Longo, parlando davanti ai giornalisti presenti in ritiro a Roccaraso, ha commentato l'amichevole contro l'ASD Folgore Delfino Curi Pescara Queste le sue dichiarazioni, riprese da RadioBari: “Vedo una ricerca fatta con convinzione da parte dei ragazzi, e questo mi soddisfa. (BARI CALCIO)

L’allenatore è appena arrivato e il clima è tesissimo, con la lite emersa tra le notizie odierne, poi spiegata in comunicato ufficiale del club. (ControCalcio.com)

Luigi Diotaiuti da Washington, D.C., torna ancora una volta in Basilicata per aiutare i produttori locali (Il Giornale d'Italia)

Dal web - Il mercato non decolla: "Lo stesso film dell'anno scorso. Il Bari è come la sora Camilla

“Le rassicurazioni sull’arrivo dei giocatori ci sono, è normale che un allenatore voglia i rinforzi il prima possibile, ma poi ci sono le regole del mercato che fanno sì che queste condizioni non possono verificarsi subito”. (TUTTO mercato WEB)

Luigi De Laurentiis è atterrato in ritiro. Il numero biancorosso si è presentato stamane a Roccaraso, per seguire da vicino i lavori della squadra di mister Longo, con il quale lo stesso LDL si è soffermato parlando, presumibilmente, di rinforzi. (BARI CALCIO)

Sono giorni importanti in casa Bari. A fronte degli acquisti fin qui messi a segno, restano scoperte delle caselle in modo abbastanza preoccupante. (BARI CALCIO)