Roma-Athletic, JURIC: "Un po' di turnover ci sarà. La vittoria con l'Udinese ha cambiato la faccia dei giocatori"

Ivan Juric , tecnico della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dei giornalisti dell'emittente satellitare. Ecco le parole del tecnico: Contano solo i risultati, il resto sono chiacchiere che porta via il vento. Siete abituati voi allenatori a dare queste risposte sul campo. " In questo momento è così, già la vittoria con l'Udinese ha cambiato la faccia dei giocatori. Si sentono meglio, più entusiasti. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, conosce bene la Roma. L'allenatore dei baschi, infatti, era in panchina alla guida del Barcellona nel 2018 quando la Roma sconfisse i blaugrana 3-0 grazie a un'impresa storica che segnò la rimonta dei giallorossi dopo la sconfitta per 4-1 al Camp Nou ai quarti di finale e che garantì l'accesso alle semifinali di Champions. (Il Romanista)

Ci siamo. Stasera la Roma di Juric farà il suo esordio in Europa affrontando l’Athletic Club. Sicuramente un avversario non semplicissimo ma che comunque i giallorossi avranno la possibilità di affrontare tra le mura amiche senza che poi, in virtù del nuovo format, ci sia la possibilità di replicare il match in terra spagnola. (RomaForever.it)

Nessuna emozione, tanta concentrazione. Questa sera all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao (fischio d'inizio ore 21, diretta Sky) il tecnico croato sarà alla sua prima panchina nelle coppe internazionali, e dopo il successo al debutto in giallorosso con l'Udinese vuole proseguire con la striscia positiva. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia La gara andrà in scena allo Stadio Olimpico... (Virgilio)

Inaki Williams, esterno dell'Athetic Bilbao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma all'Olimpico valida per la prima giornata della nuova Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Si alza il sipario sulla stagione europea anche per l'Europa League, a una settimana esatta dalla prima giornata di Champions. Nuovo formato, a 36 squadre e non più a 32, per la seconda competizione per club, che ricalca in tutto e per tutto quella della nuova Coppa dei Campioni. (Quotidiano Sportivo)