Liverpool, Klopp contro il Mondiale in Qatar: "Mi fa rabbia il calendario"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La maggior parte dei club europei giocherà nel weekend del 12-13 novembre appena otto giorni prima dell'inizio della Coppa del Mondo.

Tuttavia sarà una Coppa del Mondo più breve del solito, con 64 partite in soli 28 giorni, quattro giorni in meno rispetto al 2018.

Ognuno ha i propri interessi e questo non rende le cose più facili e questo Mondiale arriva nel momento sbagliato per il motivo sbagliato", ha aggiunto Klopp

Non a caso oggi, proprio l'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, è tornato a tuonare contro questa situazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

“Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate”. “Questo Mondiale arriva nel momento sbagliato per le ragioni sbagliate (IlNapolista)

Queste le parole di Jurgen Klopp nella conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato del suo Liverpool contro il Fulham; il tecnico tedesco evidentemente non gradisce l’appuntamento con la rassegna iridata che spezzerà la stagione a novembre e dicembre prossimi. (SPORTFACE.IT)

Alla vigilia dell'esordio stagionale del Liverpool in Premier League, contro il Fulham, Jurgen Klopp non nasconde tutto il suo malcontento per l'appuntamento fra novembre e dicembre in Qatar che spezzerà la stagione. (la Repubblica)

Lo sarà soprattutto per la pausa tra novembre e dicembre causa Mondiali in Qatar. Dovremmo confrontarci tra le parti in causa, ma ognuno ha i propri interessi e ciò non facilita le cose" (La Lazio Siamo Noi)

Dovremmo parlarne in modo appropriatio e dire a Fifa, Uefa, Premier League, FA 'basta, iniziamo a parlarci'. Alla vigilia dell'esordio stagionale in Premier League, Jurgen Klopp non nasconde tutto il suo malcontento per l'appuntamento fra novembre e dicembre in Qatar che spezzerà la stagione. (Tiscali)

Jurgen Klopp è molto critico con la decisione di giocare i Mondiali in Qatar a novembre: «Momento e ragioni sbagliate». Ci sono state molte critiche per la decisioni di concedere i mondiali al Qatar. (Calcio News 24)