Visti gli ottimi voti, Dragon Age: The Veilguard sembra un altro caso di giudizi affrettati, come Silent Hill 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non vi sarà sfuggito che Dragon Age: The Veilguard ha ricevuto degli ottimi voti da parte della critica, in netto contrasto con alcuni giudizi pre-lancio (o pregiudizi, meglio). Sembra quindi di trovarsi di fronte a un nuovo caso Silent Hill 2: anche il gioco di Bloober Team era stato giudicato malamente per via dei trailer e della comunicazione di Konami, per poi essere rivalutato al momento delle recensioni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo YouTuber Neon Knight, che afferma di aver provato in anteprima 7 ore di gioco (via ComicBook), descrive The Veilguard come un soft reboot che si allontana significativamente dalle radici della saga. (Spaziogames.it)

La versione PC di Dragon Age: The Veilguard è finita sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry. Il verdetto è sostanzialmente positivo, con i tech enthusiast che lodano l'ottimo lavoro svolto da Bioware e afferma che si tratta di una versione sostanzialmente migliore di quelle console che non mostra il fianco a particolari problemi di natura tecnica. (Multiplayer.it)

Dragon Age è una serie nata nel 2009 e l’imminente Dragon Age: The Veilguard ne è il quarto gioco principale. Questo significa che, se siete appena arrivati nella saga, ci sono tante informazioni che non vorrete perdervi. (eSports & Gaming)

Il lancio di The Veilguard rappresenta un importante ritorno per BioWare, storica software house specializzata in giochi di ruolo. (Tom's Hardware Italia)

Secondo Andrew Wilson, CEO di EA, il gioco segna un ritorno alle origini per BioWare: «Stanno davvero tornando ai giochi in stile BioWare, tornando ai punti di forza di BioWare». EA ha ora deciso di spiegare il motivo del successo anticipato del titolo sviluppato da BioWare (via Gamereactor). (Spaziogames.it)

"Sto giocando Dragon Age: The Veilguard in segreto: dietro il mio zaino in ufficio, davanti a una finestra gigante, in cucina", ha scritto Douse in un post pubblicato su X. (Multiplayer.it)