OpenAI 4o image generation: tutti i dettagli della model card
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha compiuto un passo significativo nel campo dell’intelligenza artificiale generativa con il lancio di “4o image generation”. Questo nuovo sistema rappresenta un’evoluzione notevole rispetto ai precedenti modelli DALL·E, offrendo capacità notevolmente superiori nella creazione di immagini. La caratteristica distintiva di “4o image generation” risiede nella sua integrazione nativa e profonda nell’architettura del modello omnimodale GPT-4o. (AI4Business)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul blog ufficiale, OpenAI ha presentato esempi delle capacità avanzate del modello, tra cui una grafica di Karl Marx davanti a un centro commerciale negli Stati Uniti. OpenAI ha annunciato il lancio di ChatGPT Immagini, una nuova funzionalità che permette di generare immagini direttamente all’interno delle conversazioni su ChatGPT. (MeteoWeb)
GPT-4o integra la generazione di immagini. Il sistema ha capacità fotorealistiche e di editing che sollevano questioni etiche sulla manipolazione visiva. (DDay.it)
ChatGPT si evolve ancora e l’ultima novità riguarda le immagini. (Il Sole 24 ORE)
OpenAI ha annunciato l'integrazione di una nuova funzionalità di generazione immagini, direttamente all'interno di ChatGpt. Battezzata 'ChatGpt immagini', consente di creare immagini contestualmente alle conversazioni testuali. (Sky Tg24 )
3) Sassuolo Femminile 22 2) INTER WOMEN 39 punti (Inter-News)
Nel corso di un evento in livestreaming il CEO di OpenAI, Sam Altman, ha annunciato un importante aggiornamento del generatore di immagini offerto in ChatGPT. Altman ha spiegato che il nuovo generatore di immagini è già disponibile per gli abbonati ai piani Pro da 200$ al mese; gli utenti possono sfruttarlo con ChatGPT e Sora (per la generazione di video con l’AI) e arriverà anche per gli utenti dei piani Plus, per quelli che usano gratuiti e anche per gli sviluppatori che usano il servizio API. (macitynet.it)