Eurolega, Virtus di nuovo ko con Asvel: la rimonta non basta

La Virtus va di nuovo ko e cade 87-85 in casa dell’Asvel. 0-2 per i bianconeri in questo avvio di stagione che pagano a caro presso la troppa leggerezza sottocanestro e una difesa che nel primo tempo fa letteralmente acqua. Percentuali a tratti irreali invece per la formazione francese che trova una incredibile continuità la via del canestro, soprattutto in un primo tempo in cui i padroni di casa segnano 57 punti. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Coach Banchi avrà a disposizione tutti, fatta eccezione per Cacok : tornano nei 12 Clyburn e Polonara che hanno riposato con Pistoia . A caccia della prima vittoria in Eurolega , la Virtus è a Lione dove stasera (palla a due alle 20, diretta Sky Sport e Dazn) affronta l' Asvel . (Tuttosport)

ASVEL VILLEURBANNE – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 87-85 (38-27, 57-49; 73-70) (Bologna Basket)

I padroni di casa, ispirati dalle magie di De Colo (che supera i 4500 punti in Eurolega) e dalla fisicità di Sako, si impongono 87-85 grazie a un primo tempo da urlo e una netta supremazia a rimbalzo (43-26). (La Gazzetta dello Sport)

LIVE EL - L'Asvel difende con i denti la vittoria costruita sulla Virtus Bologna

L’ultima è capitata nelle mani di Isaia Cordinier, il migliore in campo della Virtus, che però ha sbattuto contro la difesa di Neal Sako, il quale lo ha stoppato con un vero e proprio muro, ponendo fine al match. (BasketUniverso)

Da ieri, dove ha svolto anche un allenamento alla Astroballe, la Virtus Bologna è a Lione in vista della gara di questa sera, la seconda della regular season, di EuroLeague Basketball. Luca Banchi (qui le dichiarazioni pre-gara), more solito, darà il nome dei 12 in campo solo poco prima dell'inizio della gara contro i padroni di casa dell'Asvel Villeurbanne. (Pianetabasket.com)

Foto di Virtus Segafredo Bologna (Pianetabasket.com)