De Grandis: "Inter più italiana, questo gruppo può diventare il blocco della Nazionale"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

De Grandis: "Inter più italiana, questo gruppo può diventare il blocco della Nazionale" Dagli studi di Sky Sport 24 il giornalista Stefano De Grandis si è espresso così sul dominio nerazzurro in campionato sottolineando l'importanza del nucleo italiano nella rosa di Inzaghi: "Noi abbiamo sempre visto l’Inter multinazionale, con nessun italiano. Ieri invece c'erano sei italiani titolari. Applausi ai nerazzurri che hanno rivitalizzato la categoria italiana. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)

Il guardalinee vede tutto sul lancio di Pavard e fa continuare l'azione: se avesse avuto il sentore del fuorigioco avrebbe fermato il gioco in quel momento. (fcinter1908)

INTER-EMPOLI – Queste le parole di Riccardo Cucchi all’interno di un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. “L’ Inter continua a macinare avversari. Successo nitido contro un buon Empoli. I toscani hanno anche creato le loro occasioni giocando in modo compatto. (Inter-News)

All'indomani del successo di Pasquetta, il cileno su Instagram usa una parola eloquente per descrivere lo spirito di squadra: "Together (insieme, ndr)". Con tanto di due stelle a fianco. (Fcinternews.it)

Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)