Roma-Udinese, UTR e AIRC annunciano la contestazione: “Vogliamo la voce della società” (COMUNICATO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico andrà in scena Roma-Udinese e sugli spalti ci sarà un’atmosfera molto particolare, con i tifosi giallorossi pronti a contestare la società in seguito all‘esonero di Daniele De Rossi rimanendo fuori dall’impianto per i primi 30 minuti di gioco. Anche UTR ( Unione Tifosi Romanisti) e AIRC (Associazione Italiana Roma Club) si schierano al fianco della Curva Sud e hanno espresso la loro posizione tramite un comunicato: “Premesso che nella particolare circostanza, ogni Associato, naturalmente, ha la facoltà di manifestare il proprio pensiero come meglio ritiene, rappresentiamo che la posizione ufficiale delle Associazioni AIRC ed UTR è la seguente. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore croato, dopo aver affrontato l'argomento sull'esonero del suo predecessore Daniele De Rossi, ha parlato in particolare delle idee viste già a Torino sull'aggressività e la pressione alta, anche con una rosa a disposizione ben diversa: "L'anno scorso nella prima parte con De Rossi è stata una Roma molto aggressiva. (Toro News)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, che vedrà il suo esordio sulla panchina della Roma, Ivan Juric ha parlato anche dell'esonero di Daniele De Rossi: "Penso che la base degli esoneri, come ha detto Daniele De Rossi quando successe di Mourinho, siano sempre i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Juric in conferenza alla vigilia di Roma-Udinese «A volte quando subentri percepisci dei problemi, mentre qui non li ho percepiti. La ragione dell’esonero è dovuta ai risultati come per tutti gli allenatori del mondo». (ilmessaggero.it)

Durante la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma, Ivan Juric ha dato vita a un curioso siparietto. Ad ogni domanda posta dai giornalisti presenti, l'allenatore croato si prendeva il tempo per annotare su un foglio di carta i nomi di chi interveniva. (ForzaRoma.info)

Ecco il pensiero del tecnico. Izzati singolarmente, pochi minuti con loro due in campo insieme. (ilBianconero)