Zaniolo segna il classico gol dell’ex e succede il finimondo: la ricostruzione
Nicolò Zaniolo mette a segno il più classico dei gol dell’ex all’Olimpico contro la Roma e in campo succede di tutto. Lo 0-2 messo a segno dal talento dell’Atalanta arriva grazie anche a una leggera deviazione del romanista Gianluca Mancini, che poco dopo diventa uno dei protagonisti del caos che si è creato attorno allo stesso Zaniolo. Il numero 10 dei bergamaschi ha esultato togliendosi la maglia, correndo a festeggiare sotto il settore ospiti e portandosi le mani dietro alle orecchie come per sentire meglio la gioia dei propri tifosi. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Le conseguenze del livore, si spiegano così certe esultanze da ex. Quello di Zaniolo, quello dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
Soltanto due anni e mezzo fa, nel maggio 2022, Nicolò Zaniolo e Rui Patricio regalavano alla Roma la Conference League, con la vittoria contro il Feyenoord nella finale di Tirana, in Albania. Adesso le cose sono molto cambiate. (Corriere della Sera)
Dopo la bordata di fischi, ecco la shitstorm. Quello fra Nicolò Zaniolo e i tifosi della Roma, invece, è ben oltre il capolinea. (Repubblica Roma)
COLPO ALL’OLIMPICO – La Roma ospita l’Atalanta dopo il buon pareggio di Londra contro il Tottenham per 2-2. (Inter-News)
Quella della Roma però, strappata nel break di Coppa Italia col Genoa per un gol che non arrivava e per dei fischi prematuri. Anche all’ultima all’Olimpico, Nicolò Zaniolo si ritrovò senza maglia. (Calciomercato.com)
La sostanza delle scelte di Gasperini e della ricchezza che il tecnico si sta costruendo e si è costruito, con il suo impegno quotidiano. La forma ha insomma finito per offuscare la sostanza. (La Gazzetta dello Sport)