Bijol a gennaio, l'Inter riflette: la possibile formula dell'affare. Un giovane come contropartita?

Bijol a gennaio, l'Inter riflette: la possibile formula dell'affare. Un giovane come contropartita? L'Inter sta riflettendo seriamente sull'acquisto di un difensore a gennaio. Il colpo era già previsto per l'estate 2025, quando scadrà il contratto di De Vrij, ma il nuovo problema fisico di Acerbi può portare alla decisione di anticipare l'investimento per regalare ad Inzaghi un nuovo centrale di difesa. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto molto chiaramente quando gli è stato chiesto quali sarebbero stati i movimenti del club nel mercato di gennaio. Il numero (Spazio Inter)

L'Inter si sta guardando intorno per agire sul mercato. Secondo Tuttosport, una riflessione in particolare riguarda la difesa. Addirittura la dirigenza potrebbe intervenire già per gennaio per ingaggiare un nuovo difensore, magari anticipando un investimento già previsto in estate. (Fcinternews.it)

Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto (fcinter1908)

30 milioni: l’Inter si porta a casa il nazionale azzurro

Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. (Passione Inter)

Non è da sottovalutare l’anno in più su calciatori che sicuramente in questo inizio di stagione, seppur per motivi diversi, sono andati in affanno, su tutti Mkhitaryan, Acerbi e De Vrij. (Mondo-Inter)

Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni (InterLive.it)