Foggia: la città accoglie nella camera ardente i tre tifosi morti

Foggia: la città accoglie nella camera ardente Gaetano, Michele e Samuel - Fonte Immagine: La Gazzetta Del Mezzogiorno La comunità di Foggia ha accolto con profonda emozione le salme dei tre giovani tifosi deceduti in un incidente stradale domenica scorsa, mentre tornavano dalla partita Potenza-Foggia. Gaetano, Michele e Samuel sono arrivati in città alle 19, accolti da una folla di concittadini e dai loro “fratelli di tifo” in un clima di grande commozione. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di ieri, i due gruppi della Curva Nord rosanero ci hanno tenuto, visto anche il legame di amicizia tra le due tifoserie, ad onorare la memoria dei giovani scomparsi, riunendosi e preparando degli striscioni di commiato. (ForzaPalermo.it)

Domani i funerali verranno celebrati alle ore 16 nello stadio comunale Pino Zaccheria, con apertura delle porte alle ore 14. (l'Immediato)

“Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. (Calcio Foggia)

Tifosi del Foggia morti a Potenza: c’è un indagato per omicidio colposo

Michele, studente 17enne morto in un incidente stradale di ritorno da una trasferta della sua squadra del cuore. Docenti sconvolti: “Con la sua morte ci ha lasciato l’ennesimo insegnamento” Di (Orizzonte Scuola)

Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, domenica sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano. (italia2news.it)

Il mezzo, a sette posti, era guidato dal padre di una delle vittime. (Foggia)