MOTOGP, BAGNAIA: "VENERDÌ POSITIVO, FEELING CON LA MOTO È BUONO"

"Il feeling è buono, come venerdì è sicuramente positivo. Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova". Così Pecco Bagnaia commenta ai microfoni di Sky Sport le sensazioni dopo le prove odierne al Gran Premio di Malesia valido per il Mondiale della MotoGp. "Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare fatico in curva 5, per il resto siamo a posto", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Su altri media

a fare da palcoscenico dal leader del Mondiale, lo spagnolo (Red Bull)

Terzo tempo per Enea Bastianini, in Q2 anche Marc Marquez. Il campione del mondo della Ducati, dopo le prove libere della notte italiana, sul circuito di Sepang chiude al comando anche le pre-qualifiche con il tempo di 1:57.670, staccando lo spagnolo Jorge Martin, avversario in corsa per il titolo mondiale, che scivolato nel finale, è secondo in 1:57.729. (Sport Mediaset)

Prima si correva a Shah Alam, un circuito molto più intimo e con strutture meno moderne. La MotoGP fa tappa in Malesia, a Sepang, il circuito dove si corre dal 1999 e dove ha perso la vita Marco Simoncelli. (Sky Sport)

Malesia, Bagnaia in gran forma: è primo nelle prequalifiche. Martin 2° con scivolata

Il centauro piemontese si è distinto in sella alla Ducati ufficiale e ha stampato un crono di 1:57.679, riuscendo così a mettere la testa davanti a tutti gli avversari. Il due volte Campione del Mondo ha preceduto di cinque centesimi lo spagnolo Jorge Martin, a cui deve recuperare 17 punti in classifica generale. (OA Sport)

Poi c’è Bastia… Martin è caduto, ma ancora una volta è un capitombolo che non conta. (la Repubblica)

Il primo acuto è di Pecco Bagnaia. Sul circuito di Sepang, penultimo appuntamento del Mondiale il duello fra i due prosegue. (La Gazzetta dello Sport)