Milan, Fonseca: "Sono soddisfatto, stiamo trovando la solidità che ci serve"

Il Milan ha conquistato tre punti nella trasferta di Verona e, al netto dell'infortunio di Leao, Fonseca può tornare a casa soddisfatto della prova dei suoi in piena emergenza. "Nel primo tempo l'emergenza e la situazione delicata si è fatta sentire, siamo entrati contratti in partita pur non concedendo occasioni - ha commentato il tecnico a fine partita -. Abbiamo tenuto il pallone ma senza essere decisi in attacco e sbagliando troppi palloni nei punti chiave. (Sport Mediaset)

Su altri media

Nel post partita di Hellas Verona-Milan, mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan TV. Soddisfatto di come la squadra ha portato a casa questi 3 punti da Verona? (Milan News)

Nell'unica sbavatura che abbiamo avuto la qualità del Milan ha fatto la differenza, ma la prova è stata buona e la strada è tracciata". Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)

Video Il Milan passa di misura col Verona: 1-0 al Bentegodi, gol e highlights (Tutto Napoli)

Le pagelle di Verona-Milan: l’errore di Duda, la perla di Fofana

Risultato finale: Verona-Milan 0-1 Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". Paulo Fonseca è soddisfatto per la vittoria del suo Milan in casa del Verona (Fanpage.it)

5.5 Tchatchoua Qualche sgasata delle sue… 6.5 Coppola Non lascia un centimetro ad Abraham. (la Repubblica)