Atalanta in vantaggio al 45' grazie a Zappacosta e Carnesecchi. Como sotto 1-0
Atalanta in vantaggio al 45' grazie a Zappacosta e Carnesecchi. Como sotto 1-0 L'Atalanta è in vantaggio 1-0 al termine della gara contro il Como, partita in scena al Gewiss Stadium rinviata di 24 ore causa maltempo che stasera chiuderà il programma della quinta giornata di Serie A. La squadra di Gian Piero Gasperini è avanti grazie alla rete realizzata al 18esimo minuto da Davide Zappacosta, laterale classe '92 che alla settima presenza stagionale ha realizzato il suo primo gol. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Si chiude questa lunghissima quinta giornata del campionato di Serie A col ‘monday night’ tra l’Atalanta e il Como I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno a reti bianche contro l’Arsenal di Mikel Arteta all’esordio nel nuovo format della Champions League. (CalcioMercato.it)
La partita era stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse, con un terreno reso quasi impraticabile dal diluvio che si è abbattuto sul Gewiss Stadium. CONDIZIONI CLIMATICHE E SICUREZZA (Tutto Atalanta)
L'Atalanta chiude la 5a giornata di Serie A nel posticipo contro il Como. La squadra di Gasperini, fresca del pareggio per 0-0 contro l'Arsenal in Champions League, sfiderà la squadra di Fabregas, reduce dal pareggio contro il Bologna. (ilmessaggero.it)
Di Fabio Gennari L'annuncio di data e ora è arrivato subito: i tifosi sono chiamati nuovamente al Gewiss Stadium per questa sera (24 settembre) e l'Atalanta ha emesso un comunicato con tutti i dettagli relativi alla gestione dei biglietti per la gara contro il Como. (Prima Bergamo)
Da Monday Night a Tuesday Night, a causa della pioggia che ha rovinato le condizioni del terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo. L'Atalanta vuole la seconda vittoria consecutiva, il Como cerca punti preziosi per abbandonare l'ultimo posto in classifica, condiviso con il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)