Da "Non voglio vendere" a "Non voglio restare a tutti i costi": com'è cambiata la comunicazione di Cairo
Dopo la partita contro la Fiorentina il presidente aveva negato di voler vendere il Torino, mentre tre settimane dopo ha cambiato idea Urbano Cairo ha aperto le porte a una possibile cessione del Torino: è questa la notizia del giorno, della settimana o, in base al modo in cui si evolve, anche dell’anno. In un’intervista a Rcs il presidente granata ha affermato di non voler rimanere a vita né a tutti i costi, dimostrandosi per la prima volta dopo tantissimi anni piuttosto convinto a dire basta. (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La presidenza Cairo potrebbe terminare dopo 20 anni di lunga gestione. (Mondo Udinese)
Ma per Urbano Cairo, visti i venti di tempesta (e di contestazione ad oltranza) che soffiano su di lui da qualche tempo a questa parte, ci sarà poco o nulla da festeggiare. I tifosi del Toro, stanchi delle tante promesse e dei pochi fatti concreti, stanchi di galleggiare, stanchi di perdere - senza neanche giocarli - i derby contro la Juventus, sognano la svolta a livello societario. (Torino Cronaca)
Dal futuro del Torino ad alcuni aneddoti sul passato. Il presidente granata Urbano Cairo ha parlato durante l'evento 'Sport Industry Talk' al MAXXI di Rona. (Sky Sport)
"Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. (Milan News)
Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me: allora mi farò da parte. Io non voglio restare a tutti i costi". (la Repubblica)
A inizio novembre, dopo la gara contro la Fiorentina, il patron granata era stato categorico. “Non ho avuto contatti con nessuno, non voglio vendere il... (Toro News)