Napoli, tre colpi a gennaio: Manna ha scelto gli obiettivi. Svelata la verità su Fagioli | Esclusiva

Napoli, tre colpi a gennaio: Manna ha scelto gli obiettivi. Svelata la verità su Fagioli | Esclusiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il ds azzurro al lavoro per rinforzare la rosa di Conte: nel mirino un difensore, un esterno sinistro e un vice Lukaku. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu.com, non trova riscontro l’indiscrezione lanciata da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus, non rientra nei piani del club azzurro. Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo felici di essere lassù, anche se la classifica è ancora corta. Ma secondo me alla fine del girone di andata lo sarà già di meno", è la convinzione del tecnico azzurro, che è uscito dal ciclo terribile e adesso ha in mente di provare l'allungo. (la Repubblica)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Napoli (Domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su Dazn): Contro la capolista Napoli, Vanoli ha bisogno di punti per raddrizzare la situazione del Toro dopo averne conquistati appena 4 nelle ultime otto giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte si affida ai fedelissimi: Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku con Neres inizialmente in panchina al pari di Raspadori. Non sono attese novità di formazione nel Napoli. (fcinter1908)

Torino Napoli, la conferenza stampa di Conte in diretta LIVE

Partita delicata per il Napoli. La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che comincia a farsi complicata: "Questa partita non va affatto sottovalutata. (Adnkronos)

Il Napoli potrebbe rinforzare la propria rosa a gennaio con un colpo maxi da quasi 30 milioni di euro: Manna sarà decisivo per il rapporto con il calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I costi sono rimasti quasi invariati rispetto al precedente bilancio (244,4 milioni). Il Napoli ha chiuso l'esercizio al 30 giugno 2024 con un nuovo utile di 63 milioni di euro. (Sky Sport)