Napoli, tre colpi a gennaio: Manna ha scelto gli obiettivi. Svelata la verità su Fagioli | Esclusiva

Il ds azzurro al lavoro per rinforzare la rosa di Conte: nel mirino un difensore, un esterno sinistro e un vice Lukaku. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu.com, non trova riscontro l’indiscrezione lanciata da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus, non rientra nei piani del club azzurro. Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene anche la Fiorentina. Complimenti a loro perchè tutto questo fa parte di un progetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Torino-Napoli (SSC Napoli)

Leggi tutta la notizia Partita delicata per il Napoli. (Virgilio)

“Napoli in pressing”, Manna sarà decisivo: si chiude a 30 milioni

Forse, a livello di calendario, almeno per il girone di andata il peggio è alle spalle e il Napoli se lo è lasciato difendendo con le unghie e con i denti, e senza pensare troppo allo spettacolo, il primo posto in classifica. (Quotidiano Sportivo)

In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)

Il Napoli potrebbe rinforzare la propria rosa a gennaio con un colpo maxi da quasi 30 milioni di euro: Manna sarà decisivo per il rapporto con il calciatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)