Maglia Napoli 2024-25, su X i primi testimonial: chiari indizi di ''mercato'' (FOTO)

Maglia Napoli 2024-25, su X i primi testimonial: chiari indizi di ''mercato'' (FOTO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Spuntano importanti novità sui social per quel che riguarda la nuova maglia ideata per la prossima stagione. La SSC Napoli - come vi abbiamo raccontato - ha presentato la nuova maglia per la stagione 2024-25. Sui canali social ufficiali sono stati pubblicati i primi scatti con i testimonial: si notano Mathias Olivera, Matteo Politano ed anche e soprattutto il capitano Giovanni Di Lorenzo che, a questo punto resterà alla corte di Conte senza se e senza ma. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Con una clip su Youtube la presentazione in grande stile della società, di seguito il comunicato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"La nuova maglia degli azzurri sotto il segno dell'orgoglio", scrive così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino parlando della presentazione della nuova maglia Home del Napoli per la stagione 2024/25. (Tutto Napoli)

Una ‘rivoluzione’ che non è sfuggita ai tifosi. Il Napoli ha cambiato il suo logo su tutti i profili social. Quello classico si è evoluto, come testimonia un video pubblicato dal club sia su Facebook che su Instagram. (La Repubblica)

GALLERY Di Lorenzo, Politano e Olivera posano con la nuova maglia azzurra

Nella giornata di oggi il Napoli ha presentato tramite i suoi canali ufficiali la nuova maglia Home per la prossima stagione ed ha annunciato il rebranding del logo. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Club, ha commentato così il lancio della nuova identità del Club: (CalcioNapoli24)

"La SSC Napoli presenta la sua nuova identità attraverso un video manifesto che racconta l’orgoglio di essere Napoli. Si parte da una rivisitazione del Logo, con la sua tradizionale N Napoleonica, che si presenta con una versione più minimal e contemporanea. (TUTTO mercato WEB)

Tra i ragazzi immagine spuntano: Di Lorenzo, Politano e Oliveira. (CalcioNapoli1926.it)