Parthenope secondo Sorrentino, per cui "lo spettatore migliore è quello privo di senso di colpa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parthenope arriva per la neonata Piperfilm nei cinema dal 24 ottobre, dopo la presentazione a Cannes e le anteprime di mezzanotte di settembre. Paolo Sorrentino lo ha raccontato alla stampa insieme al suo composito cast. (ComingSoon.it)
Su altri media
"Parthenope" arriva in sala: dopo due film conosco meglio Napoli 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Esce ora, ma ci sono state già diverse anteprime di mezzanotte (una limited release di 7 giorni, 15 proiezioni al giorno, con un unico spettacolo in alcune città italiane): “Sono state un grande successo. (cinematografo.it)
Accanto al regista la protagonista Celeste dalla Porta e le attrici Stefania Sandrelli, Isabella Ferrari e Luisa Ranieri. In una (anzi tre) parole: classe, eleganza e stile. (ilmessaggero.it)
Parthenope arriverà al cinema il 24 ottobre. Il nuovo film di Paolo Sorrentino con Celeste Dalla Porta, Stefania Sandrelli, Silvio Orlando e Luisa Ranieri, racconta il lungo viaggio della vita di Parthenope, dal 1950, quando nasce, fino a oggi. (Fanpage.it)
Alla Festa del Cinema di Roma, il glamour e la classe hanno preso il centro della scena con la presentazione di "Parthenope", il nuovo film di Paolo Sorrentino, in uscita il 24 ottobre. (ilmessaggero.it)
"In gioventù ci si abbandona e se si è fortunati non dico che arrivi alla felicità ma puoi provare picchi estatici, - prosegue il regista - poi quando si diventa adulti senti la responsabilità e anziché abbandonarti hai la vaga percezione che la vita ti stia abbandonando. (Il Mattino di Padova)