Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: matrimonio in Italia e look nuziali da sogno

Forever and always, your wife. Forever and always, your husband. “Per sempre tua moglie”, “Per sempre tuo marito”. Poche parole ma dal forte impatto emotivo. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno scelto queste due frasi per pubblicare su Instagram una serie di scatti del loro matrimonio, andato in scena a Villa Centinale, splendida tenuta sulle colline toscane. La coppia si era già unita in matrimonio a maggio negli Stati Uniti, con una cerimonia civile ristrettissima che aveva visto la partecipazione solo dei rispettivi genitori. (Lookdavip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver ufficializzato la loro unione con una cerimonia intima in America quattro mesi fa, la coppia ha deciso di festeggiare nuovamente in una delle location più affascinanti della Toscana: la splendida Villa Cetinale, una dimora storica del XVII secolo circondata da magnifici giardini e carica di storia. (DiLei)

A maggio scorso l'attrice Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, figlio del celebre cantante americano Jon Bon Jovi, si sono giurati amore eterno, in un matrimonio da sogno organizzato in gran segreto proprio in Italia (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la prima cerimonia segreta , intima e blindatissima negli Hamptons a maggio, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati in Italia. Hanno scelto il Belpaese per giurarsi (di nuovo) amore eterno. (AMICA - La rivista moda donna)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono sposati: le foto del matrimonio da favola in Italia

Il designer Ryan Young ha abbinato il look a un velo Monvieve con rifiniture in pizzo e ha aggiunto una sopragonna per dare un effetto più scenografico. (Vanity Fair Italia)

E alcuni dettagli non sono passati inosservati, a cominciare dalla location. La cerimonia, infatti, si è svolta nella lussuosa Villa Cetinale di Sovicille, in provincia di Siena, dominata dalla natura e dall’eleganza. (Il Fatto Quotidiano)

La giovane coppia, amata da milioni di fan in tutto il mondo, è apparsa da giugno in poi con le fedi al dito e Bobby Brown aveva sfoggiato qualche capo d'abbigliamento, dal cappello agli shorts, con scritto 'wife' o 'wifey', per indicare appunto di essere diventata una 'moglie'. (Today.it)