Lucia Passariello investita e uccisa da un vigile ubriaco, il dolore del fratello: «Ti farò giustizia sorellina mia»

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Era a pochi passi da casa Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì da un vigile urbano ubriaco a Camposano, provincia di Napoli. La giovane era mamma di una bambina di 7 anni e all'incidente hanno assistito inermi le due nipotine di 7 e 10 anni che stavano camminando con lei in via Croce San Nicola quando l'auto è arrivata alle loro spalle. Chiara la dinamica della tragedia: una Suzuki guidata da un 26enne in servizio a Portici ha travolto la donna sbalzandola oltre un muretto di un metro e mezzo in un campo ai lati della strada. (leggo.it)

Su altri giornali

Lucia travolta e uccisa da automobilista ubriaco. Alla guida dell'auto killer vigile urbano in servizio a Portici. Immediata sospensione dal servizio per il vigile urbano responsabile, con tasso alcolemico alterato, dell'incidente stradale in cui è rimasta uccisa una giovane mamma. (Lo Strillone)

Una donna di 27 anni, Lucia Passariello, è morta dopo essere stata investita mentre passeggiava insieme alle due nipotine di 10 e 7 anni a Camposano, in provincia di Napoli. (Zoom24.it)

Il post sui social del fratello di Lucia, con la foto della ragazza (Avvenire)

Camposano, 26enne investe e uccide una donna, illese le due bambine che erano con lei: positivo all'alcol test

Stando a una prima ricostruzione dei carabinieri, Passariello – madre di una bimba di sette anni – stava passeggiando in via Croce San Nicola quando lungo lo stesso senso di marcia è arrivata il veicolo, una Suzuki splash guidata dall’agente, che l’avrebbe presa in pieno, sbalzandola in un terreno, oltre un muro alto 1 metro e mezzo. (Open)

Il sogno di una famiglia oggi si spezza. Ad aspettarla c'era anche una figlia di 7 anni. (ilmattino.it)

È successo nella tarda serata di ieri nel comune del Napoletano. Una donna passeggiava in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine. Un 26enne positivo all'alcol test ha travolto e ucciso una donna di 27 anni a Camposano (Corriere della Sera)