Lazza e Greta Orsingher genitori, è nato Noah: l’annuncio su Instagram
Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. Lazza papà per la prima volta: l'annuncio su Instagram Fiocco azzurro per Lazza: il rapper è diventato papà per la prima volta e ha annunciato la nascita del piccolo Noah su Instagram, postando una storia. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. (Il Fatto Quotidiano)
Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)
A dare l'annuncio della lieta novella è stato lo stesso Lazza, il quale ha postato su Instagram una story con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. «Benvenuto all'erede. (Vanity Fair Italia)
Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah” ROMA – Lazza è diventato papà. Il rapper stesso ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio con Greta Orsingher. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive l’artista che lo scorso 19 settembre ha pubblicato il disco “Locura”. (Dire)
– Lazza è diventato papà. Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. (IL GIORNO)
Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori. Lo ha annunciato il cantante con una storia sui social: "Benvenuto all'erede. Welcome Noah". La coppia aveva reso nota la gravidanza lo scorso maggio, per poi pubblicare le immagini del gender reveal party con il quale hanno svelato il sesso del bimbo. (MilanoToday.it)