Carlino – Capello vota Thiago: “Bel gioco e personalità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ha dato un buon gioco alla squadra e ha dimostrato di avere personalità, per il futuro gli consiglio di seguire le sue convinzioni, innanzitutto mettendosi d'accordo con la società", ha detto Fabio Capello. Sacchi, invece, si è sbilanciato di più del suo collega, dicendo che "Se a BolognaThiago si trova bene, fa bene a rimanere". Insomma, in tanti si stanno interrogando sul futuro del tecnico italo-brasiliano, mentre per quanto riguarda il Bologna, Capello ha voluto ricordare come la squadra rossoblù sia diventata molto appetibile nel mercato, entrando a tutti gli effetti tra le squadre di prima fascia del nostro campionato (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
Voci da Parigi spiazzano la Juventus, che dovrà fare attenzione alla concorrenza del Psg che potrebbe puntare sull’ex centrocampista in caso di esonero di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo si giocherà la panchina della semifinale di ritorno di Champions League contro il Dortmund. (JuveLive)
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di TVPlay commentando le voci di mercato su Thiago Motta vicinissimo alla panchina della Juventus per la prossima stagione. (Tutto Juve)
Il tecnico del Leverkusen ha deciso di restare un'altra stagione in Germania dopo il titolo, idem quello dello Sporting Lisbona e allora ci si chiede se anche Motta non possa sorprendere tutti e rimanere in rossoblù. (Tuttobolognaweb)
Carlo Pellegatti, a TvPlay, ha parlato del futuro di Thiago Motta e ha rivelato che la Juve è sulle tracce di Possanzini. PAROLE – «Mi dicono ‘Thiago Motta è della Juventus, ma…’. Quando chiediamo a riguardo, non rispondono. (Juventus News 24)
La scelta del prossimo allenatore sarà importante per la Juventus, ma in casa bianconera c'è bisogno anche di altro: "Sia con Allegri che con un altro tecnico, la società dovrà comunque fare qualche intervento a centrocampo, perchè il reparto è da rinforzare - ha spiegato Riccardo Trevisani - Poi è chiaro che se arrivasse Thiago Motta giocherebbe in ogni caso in maniera diversa rispetto ad Allegri". (Bianconera News)
Sarei contento per Thiago. L'ex commissario tecnico della nazionale ha parlato a Gazzetta del lavoro di Thiago alla guida del Bologna, con una Champions sempre più vicina ma non ancora matematica. (Tuttobolognaweb)