Carlino – Capello vota Thiago: “Bel gioco e personalità”
"Ha dato un buon gioco alla squadra e ha dimostrato di avere personalità, per il futuro gli consiglio di seguire le sue convinzioni, innanzitutto mettendosi d'accordo con la società", ha detto Fabio Capello. Sacchi, invece, si è sbilanciato di più del suo collega, dicendo che "Se a BolognaThiago si trova bene, fa bene a rimanere". Insomma, in tanti si stanno interrogando sul futuro del tecnico italo-brasiliano, mentre per quanto riguarda il Bologna, Capello ha voluto ricordare come la squadra rossoblù sia diventata molto appetibile nel mercato, entrando a tutti gli effetti tra le squadre di prima fascia del nostro campionato (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Tmw Ceccarini ha parlato così: "Il Bologna è certo dell’Europa League e sabato va a Napoli, che è fuori dalla Champions, e ci sono chance di risultato. Thiago Motta sulla scia di Xabi Alonso e Ruben Amorim? Per l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini c'è una possibilità. (Tuttobolognaweb)
Nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Sky Calcio Club', Fabio Caressa ha dato novità importanti in merito al futuro di Thiago Motta, priorità della Juventus ed obbiettivo anche del Milan per la panchina. (Milan News)
A inizio stagione l’avevo indicato come l’allenatore emergente più interessante. Il Bologna è l’unica squadra italiana che non ha un sistema rigido: Thiago mantiene la fantasia dei giocatori, che infatti esprimono grande felicità in campo. (Tutto Juve)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa. (Il Milanista)
Voci da Parigi spiazzano la Juventus, che dovrà fare attenzione alla concorrenza del Psg che potrebbe puntare sull’ex centrocampista in caso di esonero di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo si giocherà la panchina della semifinale di ritorno di Champions League contro il Dortmund. (JuveLive)
Trevisani: "Chiunque sia l'allenatore, la Juve deve rinforzare il centrocampo" (Bianconera News)