Il Genoa risorge a Parma con Pinamonti (e l’esordio di Balotelli)

Il Genoa risorge a Parma con Pinamonti (e l’esordio di Balotelli)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La luce in fondo al tunnel è colorata di rossoblù. Perché ci sono vittorie e vittorie. Ma quella conquistata al Tardini ha un valore unico. In un colpo solo i rossoblù si lasciano tre squadre alle spalle, Monza, Venezia e Lecce, dimostrano di essere più che vivi agguantando Parma e Como a quota 9 e ritrovano quel successo che mancava da fine agosto, dalla trasferta di Monza. La prestazione contro… (La Repubblica)

Su altri media

Lorenzo Maria Napolitano 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 21:47) Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. (DerbyDerbyDerby)

Se Monza, nell'unica gara vinta in precedenza, i rossoblù erano apparsi soltanto cinici ed attenti, stavolta hanno pure dominato il campo, annichilendo una formazione nota per il talento dei suoi individui. (Genoa News 1893)

Con una lunga serie di scatti pubblicati su Instagram, Mario Balotelli ha voluto celebrare il suo esordio col Genoa e il suo ritorno a giocare in Serie A dopo 1701 giorni dall’ultima volta. Finally” ha scritto SuperMario, che ha poi continuato con una serie di emoticon ad indicare il fatto di stare in silenzio e lavorare per recuperare anche la migliore condizione. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, il ritorno di Mario Balotelli

"Una vittoria che vale tantissimo, considerato il momento di difficoltà che stiamo passando. Siamo sempre stati uniti. Spero che questa vittoria sia da auspicio per la partita di giovedì". (Primocanale)

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. . (l'Adige)