La Stampa: “Nel progetto di Conte c'è già Buongiorno”

"L'Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote" scrive La Stampa nell'edizione odierna. Ora il difensore del Torino dovrà pensare al futuro, con il Napoli da tempo in pressing. Prosegue il quotidiano: "Il Napoli è stato messo spalle al muro da Conte, l’architetto scelto per la ripartenza da chi ha vinto lo scudetto un anno fa: senza il centrale che fa girare la testa il mio progetto rischia di perdere colpi". (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Buongiorno è una chiara richiesta di Conte, che prima dell’inizio dell’Europeo aveva anche avuto modo di incontrare il difensore, di parlargli e illustrargli il proprio progetto all’ombra del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Il gradimento c’è, la volontà pure. Con il primo c’è da trovare la quadra con il Torino, proprietario del cartellino del difensore centrale. Con Spinazzola, invece, si tratta direttamente con il suo manager (Davide Lippi) per mettere nero su bianco. (ilmattino.it)

Spinazzola a zero idea gradita a Conte per sostituire Mario Rui, che cerca squadra in Portogallo, dove vorrebbe finire la carriera. Il mercato del Napoli alla vigilia della presentazione di Conte: Rafa Marin farà le visite mediche la prossima settimana e sarà in ritiro a Dimaro. (ROMA on line)

Azzurro Napoli: nel progetto Conte c’è già Buongiorno

Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. Calciomercato Napoli: la prima offerta respinta dal Torino (Napolipiu.com)

Antonio Conte sta cominciando a dare la sua impronta al Napoli. E allora dopo il colpo Rafa Marin, il club partenop (TUTTO mercato WEB)

ISERLOHN. L’Italia ha deluso, Alessandro Buongiorno è cresciuto: zero minuti in un campo azzurro senza gloria alcuna, ma luci e colori diversi che hanno l’effetto di arricchire la propria dote. (La Stampa)