Due ostacoli ma l’Inter non molla Nico Paz. “Oaktree e i dirigenti…”

Due ostacoli ma l’Inter non molla Nico Paz. “Oaktree e i dirigenti…”

"In più va ricordato che la società di Florentino Perez per abitudine non taglia mai del tutto i ponti con i suoi giovani talenti, quindi l’Inter dovrà puntare su un prestito oppure su una cessione a cifre importanti, con il rischio che possa restare in ballo anche la già citata recompra. Non sarà semplice, ma gli sforzi dei dirigenti nerazzurri si concentreranno su questo obiettivo per provare a metterlo a disposizione di Inzaghi", conferma il CorSport che evidenzia però un altro ostacolo: nei giorni scorsi c'è stato un incontro a Madrid tra Fabregas e Ancelotti per Nico Paz, col Como pronto a pagare anche 20-25 mln per togliere la recompra del Real. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Inter, Donnarumma apre ai nerazzurri? La verità dietro le sue parole e quell’alleato che Ausilio può avere dall’interno del club (InterNews24.com)

Il Calciomercato dell'Inter entra sempre di più nel vivo. I nerazzurri stanno pensando a riprendere il calciatore dal prestito, potrebbe giovare ad Inzaghi per quantità e qualità. (Spazio Inter)

Torino pronto a cedere, ma solo a determinate condizioni Inter e Milan su Samuele Ricci: duello acceso per il centrocampista (Europa Calcio)

Inter, Calhanoglu confessa i suoi desideri: “Voglio queste tre cose!”
Inter, Calhanoglu confessa i suoi desideri: “Voglio queste tre cose!”

La settimana prima della sosta può rappresentare una svolta decisiva per l’Inter. Tra Monza, Feyenoord e Atalanta gli uomini di Inzaghi hanno infatti dimostrato una nuova mentalità. (Inter-News)

Il futuro di Asllani a Milano è in bilico e ne ha parlato lo stesso centrocampista ieri a Sport Mediaset soffermandosi sul calciomercato Inter: «Quando sono venuto qua l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro e spero ancora di stare tanti anni in nerazzurro. (InterNews24.com)

Hakan Calhanoglu non si nasconde. In un’intervista a Sportmediaset, il centrocampista turco dell’Inter ha aperto il cuore, mostrando tutta la sua fame di vittoria. (Spazio Inter)