“Non sapevano di chi fosse la casa”: ecco perché i ladri non hanno saccheggiato i cimeli di Roberto Baggio. Il retroscena
Spuntano nuovi retroscena sulla rapina nella villa di Altavilla Vicentina di Roberto Baggio. I ladri – che avevano fatto irruzione nell’abitazione durante Italia-Spagna – avevano colpito e malmenato l’ex calciatore con un calcio di pistola (qui l’aggiornamento sulle sue condizioni) mentre i suoi familiari erano stati rinchiusi in una stanza. Da quanto emerge, i malviventi non avrebbero minimamente capito di chi fosse la villa e quantomeno di aver attaccato un’icona del calcio italiano. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
La polizia sta continuando ad indagare sulla rapina avvenuta nella villa di Roberto Baggio ad Altavilla Vicentina. (AreaNapoli.it)
L'ex attaccante è stato aggredito, derubato e sequestrato per più di 40 minuti all'interno della sua abitazione, e la cosa più difficile da fare sarà andare avanti. "La cosa più dura sarà superare lo shock", avrebbe detto Robi ad amici strettissimi. (Golssip)
"Vergogna". La denuncia dei figli di Roberto Baggio entra nel corredo accessorio della violenta rapina subita dal calciatore e dai suoi familiari. Leonardo, Mattia e Valentina (che vive all'estero e non era presente in casa la sera del colpo durante Italia-Spagna) hanno rotto il silenzio di questi giorni e alzato la voce sui social per censurare l'atteggiamento dell'ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Dalla Pozza. (Fanpage.it)
Valentina, Leonardo e Mattia, i tre figli di Roberto Baggio non hanno gradito i continui interventi dell'ex sindaco di Altavilla Vicentina, Carlo Dalla Pozza, sulla rapina subita. (Liberoquotidiano.it)
Intanto, dopo aver mantenuto il massimo riserbo nei giorni immediatamente seguenti all'irruzione e al sequestro durato oltre 40 minuti, i figli dell'ex campione hanno deciso di manifestare via social la propria rabbia per quella che hanno considerato una inutile invasione della privacy della famiglia tutta. (leggo.it)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)