Martino: "Col Milan non importa il risultato, ma giocare una gara importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Martino: "Col Milan non importa il risultato, ma giocare una gara importante" Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il radiocronista Carmine Martino. Di seguito le sue parole: "Non mi fido di chi dice che il Milan è in crisi e in difficoltà, dobbiamo stare attenti ai rossoneri! Occhio anche alla partita contro l’Atalanta! I bergamaschi hanno 16 punti e le squadre di Gasperini nel girone di ritorno mettono una marcia in più. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera andrà in scena a San Siro il big match di Serie A Milan-Napoli. Lukaku, bomber azzurro, sa come si segna ai rossoneri. Redazione PM 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 15:01) (Pianeta Milan)

"Quali problemi potrà riscontrare la squadra di Conte? Io credo che adesso con il fatto di dover giocare solo una volta a settimana é un po’ più difficile fare turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Speriamo che come Inter-Juve anche Milan-Napoli sia una gran bella partita, con la speranza che vinca il Napoli. Conte ha preparato la partita provando a sfruttare le ripartenze, il Milan spinge tanto coi terzini, ma lascia spazi. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco quanto dichiarato: “Milan-Napoli prima del mini ciclo di ferro? Il Milan è una squadra importante ma le assenze pesano, avete un Milan al completo avrebbe dato a Fonseca maggiori margini di scelta. (CalcioNapoli1926.it)

Milan Napoli, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo nel post partita contro i rossoneri: ecco il riferimento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il belga felicissimo dopo la conquista dei tre punti a Milano (CalcioNapoli1926.it)