Lazio, Fabiani: "Luis Alberto? I contratti si rispettano"

Situazione molto complicata in casa Lazio. Nella serata di ieri, 12 aprile, infatti, i biancocelesti sono stati contestati dai propri tifosi per tutta la gara contro la Salernitana, nonostante la vittoria finale di 4-1. Nelle consuete interviste post partita, poi, Luis Alberto ha annunciato di voler andare via e di aver già chiesto la rescissione del contratto. Nella mattinata di sabato 13 aprile il DS della Lazio, Angelo Mariano Fabiani, ai canali del club ha commentato tutto l'accaduto. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha un contratto di quattro anni, è un tesserato perciò porti lui la squadra che lo vuole». Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. (ilmessaggero.it)

Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

La contestazione dei tifosi al termine del match non ha lasciato indifferente il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani. Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)

Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. Non farò parte l’anno prossimo del progetto, ho chiesto al club di liberarmi dal contratto e non voglio prendere un euro in più dalla Lazio (Calcio e Finanza)

Lazio, le parole di Fabiani sul caso Luis Alberto (Fantacalcio ®)