Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta

Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: Juventus e Udinese agganciano Inter e Torino in vetta Dopo due vittorie consecutive, arriva il primo pareggio per la Juventus. I bianconeri non vanno oltre lo 0-0 in casa contro una Roma che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Arriva invece la seconda vittoria stagionale per l’Udinese che batte per 1-0 il Como. Le due formazioni bianconere agganciano Inter e Torino in vetta a quota 7 punti, la Roma resta a quota 2, mentre il Como è ultimo in classifica con un punto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Serie A, al termine delle partite delle 20.45 tra cui la supersfida tra Juve e Roma questi sono i risultati finali (Lazio News 24)

In testa alla classifica, insieme alle due big, ci sono Torino e Udinese a sette punti. Il Torino oltre le cessioni, l'Udinese sopra ogni aspettativa e il Verona subito dietro: l'inizio super con tre nuovi allenatori. (Goal Italia)

Udinese 7 Empoli 5 (Milan News 24)

Serie A, la classifica dopo la terza giornata: Cagliari a quota 2

Con la sfida tra Juve e Roma è terminata la terza giornata della Serie A 2024/25. Ora il campionato italiano andrà in pausa per lasciare spazio alle nazionali e potremo quindi già cominciare a osservare la classifica per vedere l’andamento delle 20 squadre in questo inizio di stagione. (Juvenews.eu)

Risultati Serie A della 3° giornata. L’Inter riprende la vetta della classifica rifilando quattro gol all’Atalanta e dimostrando di voler dominare anche questa stagione. A pari punti con i neroazzurri Juventus, Torino e Udinese, con la Vecchia Signora che – nel primo big match stagionale – non va oltre un pareggio contro la Roma di Daniele De Rossi. (il mio napoli)

Serie A, quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine della terza giornata: il Cagliari di Davide Nicola è a quota 2 punti (Cagliari News 24)