Louis Vuitton Cup, Luna Rossa vince la prima regata contro Ineos

L'imbarcazione italiana taglia il traguardo con un vantaggio di 46". Più tardi la seconda prova Buona la prima per Luna Rossa. Nella finale della Louis Vuitton Cup che decreterà l’imbarcazione sfidante per il defender dell’America’s Cup, Team New Zeland, il team Prada-Pirelli, grazie ad una ottima partenza ed ad una lucida gestione di gara, ha superato Ineos Britannia con un vantaggio di 46″. In programma più tardi (alle 15.49) la seconda regata. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Oggi in programma due prove a partire dalle 14.10. La finale della Louis Vuitton Cup fra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia si annuncia all’insegna dello spettacolo. (Corriere Romagna)

Luna Rossa oggi torna in acqua a Barcellona per affrontare Ineos Britannia nelle prime due regate della finale della Louis Vuitton Cup. Ora la serie finale, al meglio delle 7 regate, e chi vincerà sfiderà Team New Zealand per l'America's Cup. (Fanpage.it)

"E' stato davvero complicato a causa delle condizioni del vento e del mare mosso, abbiamo fatto un grande lavoro. E' normale, qui in acqua si volava e ci sono dei momenti di perdita di controllo". (Tiscali)

Luna Rossa ha perso la seconda regata di giornata della finale della Louis Vuitton Cup. "Queste condizioni di vento non si sono mai verificate in questa Coppa America. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 26 set. Decisiva la grande partenza di Bruni-Spithill, che da quel momento ha controllato senza mai rischiare nulla, tranne una spanciata causata da mare mosso e dal forte vento al limite della regatabilità. (Agenzia askanews)

Vince la Louis... Inizia la finale di Louis Vitton Cup per Luna Rossa impegnata nelle prime due regate contro i britannici di Ineos Britannia giovedì 26 settembre. (Virgilio)