Pagina 11 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri" (Bianconera News)
A commentare il periodo complicato dei bianconeri è Andrea Cambiaso ai microfoni di Sky. Nella splendida cornice di un Allianz Stadium gremito di bandierine bianconere, Juventus e Parma hanno condotto una partita senza esclusione (SpazioJ)
Nel day aftern della gara finita 2-2 tra Juventus e Parma dell'Allianz Stadium, l'ex bianconero Giancarlo Marocchi commenta così il match a Sky Sport. Poi la Juve ha preso il possesso della gara dalla metà del secondo tempo in avanti ma con poca pericolosità. (Tutto Juve)
Thiago Motta in conferenza stampa: "Non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Dobbiamo fare meglio” Un giudizio sulla partita? (Bianconera News)
Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)
"Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. (TUTTO mercato WEB)