Cagliari-Catanzaro 2-0 a Saint-Vincent

Seconda amichevole valdostana per il Cagliari, in campo questa sera al “Perucca” di Saint-Vincent contro il Catanzaro. I rossoblù di mister Nicola si sono imposti per 2-0 con le reti di Lapadula e Pavoletti. In tribuna ad assistere alla gara il presidente Giulini, con il direttore sportivo Bonato e il segretario sportivo generale Stagno. LE SCELTE INIZIALI I rossoblù scendono in campo con Scuffet a guardia della porta, i difensori sono Zappa, Wieteska e Luperto. (Cagliari Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Tommaso Augello, intervistato al termine del successo contro il Catanzaro, ha parlato così di quanto visto in campo stasera: ”Al di là del risultato quella di oggi è stata una buona prova, abbiamo fatto un passo avanti dal punto di vista atletico rispetto alla sfida contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Nelle amichevoli odierne, con un gol per tempo il Cagliari supera per 2-0 il Catanzaro grazie a Lapadula e Pavoletti. (Torino Granata)

Con una rete per tempo è il Cagliari ad aggiudicarsi l’amichevole allo stadio Perucca di Saint Vincent, la terza del ritiro pre-campionato delle Aquile in Valle D’Aosta. Ad andare in rete i bomber Lapadula in avvio di gara (5’) e Pavoletti al 30’ della ripresa. (US Catanzaro 1929)

Il Cagliari celebra Lapadula: "Qualcuno ha già fame per caso?" (FOTO)

Successo convincente per il Cagliari di Davide Nicola, che al Perucca di Saint Vincent batte il Catanzaro 2-0 con un gol per tempo nell'amichevole disputata in serata. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari archivia la pratica Catanzaro con due reti, una per tempo, di Lapadula e Pavoletti. Il primo gol dopo cinque minuti, con Lapagol bravo a insaccare alle spalle del portiere un assist perfetto di Marin. (Casteddu Online)

Da Deiola a Zappa, Cagliari nel segno della continuità. Nicola lavora a inserimento graduale dei "nuovi" e prova a rilanciare Hatzidiakos e Wieteska. Mina combattuto Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)