La Talpa 2024: vittoria di Alessandro Egger, svelata anche l'identità della sabotatrice
In un finale carico di emozioni e colpi di scena, Alessandro Egger ha conquistato la vittoria nella nuova edizione de "La Talpa 2024", portando a casa un montepremi di 38.000 euro. La puntata finale, andata in onda lunedì 25 novembre su Canale 5, ha visto il modello serbo-italiano prevalere su Andrea Preti e Lucilla Agosti in un'appassionante sfida a tre. Chi è la sabotatrice - Ma la vera sorpresa della serata è stata la rivelazione dell'identità della "talpa": Lucilla Agosti, che ha magistralmente interpretato il ruolo di sabotratrice per l'intera durata del programma. (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Alla fine, sono rimasti in quattro: Alessandro, Marina, Andrea e Lucilla a contendersi la vittoria e il montepremi di 38mila euro. La serata finale de La Talpa - una sintesi delle ultime tre puntate - è stata un susseguirsi di prove, colpi di scena e indizi per scoprire la talpa. (ilgazzettino.it)
La Talpa: la cena al veleno di Marina La Rosa e Lucilla Agosti (9), Diletta Leotta rimandata (5), il montaggio folle (3) Promossi e bocciati dell'ultima puntata del deludente reality di Canale 5 Instagram (Libero Magazine)
Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. (ilgazzettino.it)
La coreografa se la prende con Lucilla Agosti che giudica troppo politicamente corretta, per usare un eufemismo. Io non ci credo", attacca Peparini mentre la speaker radio tenta di difendersi a forza di faccette allibite e forsennato gesticolare. (Corriere della Sera)
Questa nuova attesissima edizione dello storico reality si è conclusa e, nonostante le critiche non siano mancate (anche sul finale), è riuscita a donare al pubblico di Canale 5 emozioni e colpi di scena. (DiLei)
Lucilla Agosti era invece la talpa e durante tutta la durata del reality di Canale 5 ha cercato di mantenere il segreto e sabotare i compagni. Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024, proclamato nella puntata finale di lunedì 25 novembre. (Fanpage.it)