Non si può essere soddisfatti dopo lo Slovan. Ibra possibilista sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si può essere soddisfatti dopo lo Slovan. Ibra possibilista sul mercato La gara di ieri sera contro lo Slovan Bratislava si è rivelata una vittoria importante per il Milan: i rossoneri con questi tre punti si mettono in ottima posizione per poter concludere tra le prime otto. Il problema è il come è arrivata questa vittoria: la squadra di Fonseca è andata in difficoltà anche con la Cenerentola della league phase di Champions League. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In merito a questo discorso il QS ha questa mattina titolato in apertura "Fonseca sempre sotto esame", perché nonostante l'ottimo percorso che il Milan sta facendo in Champions League, i risultati ed il gioco del portoghese continuerebbero a non convincere del tutto, soprattutto l'ambiente rossonero. (Milan News)
La Serbia è pronta a cambiare guida dopo i risultati deludenti ottenuti agli Europei e in Nations League, competizioni in cui la squadra non è riuscita a esprimere il proprio potenziale, pur avendo in rosa giocatori di alto livello come Sergej Milinkovic-Savic e Dusan Vlahovic. (Minuti Di Recupero)
Dalla testa ai piedi, corsa ad handicap. Formazione, gioco, anima: troppi difetti. L’onestà di Pulisic. Guardiola e gli algoritmi (Milan News)
Christian Pulisic, uno dei più continui nel Milan, è uno dei pochi a meritare la lode. (Pianeta Milan)
Milan sotto attacco dopo il turno di Champions League: le dichiarazioni hanno gelato il sangue dei tifosi. (MilanLive.it)
In merito al processo di crescita del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Fonseca e il processo di crescita della squadra: "Poco tempo per allenarci. In estate.. (Milan News)