Jennifer Aniston cambia look e si mostra con i capelli grigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Andie McDowell, Jane Fonda, Helen Mirren: sono tante le pioniere che, sul red carpet come su Instagram, hanno scelto di abbracciare la propria bellezza al naturale. Capelli grigi e bianchi compresi. Una tendenza che va oltre il rifiutare di doversi tingere al primo capello bianco e accetta il passare (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Jennifer Aniston ha recentemente mostrato un ciuffo di capelli grigi diventando immediatamente l'icona dei capelli grigi. Nel breve filmato, infatti, i capelli della diva sono morbidi e raccolti, e proprio sopra la sua fronte si nota un ciuffo grigio. (Radio 105)

E così anche Jennifer Aniston sta smettendo di tingersi i capelli, lasciando intravedere le radici apparentemente lasciate grigie. Pochi secondi, ma tanto è bastato per alcuni suoi follower attentissimi per far circolare la notizia e ormai non si parla d’altro. (Radio 105)

Gli ultimi due video postati da Jennifer Aniston hanno prodotto notevoli reazioni mediatiche e migliaia di donne sono pronte a seguire il suo esempio. Nell’ultimo filmato rende noto di essere una seguace del neo movimento Pvolve: niente di religioso ma una nuova tecnica di allenamento basato; udite udite, su esercizi “senza sforzo”. (Milleunadonna.it)

I video social “in grigio” Naturale è bello. Questo sembra dire Jennifer Aniston quando, nel presentare entusiasta un nuovo prodotto per capelli della sua linea LolaVie, si mostra senza trucco e con i capelli raccolti in una mezza coda. (AMICA - La rivista moda donna)

Cinquantaquattro anno e non sentirli. Tra un film e un red carpet, Jennifer Aniston continua a sorprendere i suoi fan e ad ammaliare per la sua bellezza a prova di tempo. (Cliomakeup)

Non coprire i capelli bianchi sembra essere ormai di tendenza anche tra le super star in ogni parte del mondo. L’ultima in ordine cronologico ad esibire il suo look senza tinta è una delle divinità di Hollywood: Jennifer Aniston (Stylosophy)