Gioco efficace, verticale e divertente, una dimostrazione di estetica applicata da parte di Gattuso

Il Napoli avrebbe meritato di vincere contro il Milan.

E’ il commento di Enrico Currò su Repubblica, a proposito di Napoli-Milan.

“Appena è cominciata la partita, l’ex che non sarà mai veramente un ex ha subito ottenuto dai suoi allievi un gioco efficace, verticale e divertente: quasi una dimostrazione di estetica applicata, il modo più concreto ed eloquente per farsi rimpiangere“.

Enrico Currò su Repubblica. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

‘Ringhio’, questo è il soprannome dell’ex calciatore calabrese e attuale commissario tecnico della squadra partenopea Gattuso, lo abbiamo imparato a conoscere gia dai tempi in cui, ragazzo, militava nella Reggina. (Sport News.eu)

Si parte da qui per andare a vedere, oggi, alcuni degli errori di Gianluigi Donnarumma. Lì è iniziata la carriera in Serie A di Donnarumma. (Calciomercato.com)

«Io mi devo arrabbiare che noi abbiamo 7-8 palle gol e non la mettiamo dentro. Ma non voglio fare polemiche». Sulla partita di oggi? (IlNapolista)

Lo stesso ex difensore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla propria situazione:. "Voglio evitare questi discorsi per chiudere la stagione nella maniera migliore. Se anche la società mi avesse avvisato dei piani futuri, non lo direi. (Fantacalcio ®)

Non è da escludere che possa lasciare una porta aperta ad un futuro ancora nel club dove è diventato uno dei difensori più forti di tutti i tempi. LEGGI ANCHE > > > MILAN, RINFORZO PER 17 MILIONI. Futuro da decifrare ancora per Maldini. (DirettaGoal)

Si è da poco concluso il match tra Napoli e Milan che si è giocato a porte chiuse allo Stadio San Paolo. Le due compagini, segnalate molto in forma, non si sono risparmiate e hanno giocato una partita a viso aperto che ha dimostrato quanto stanno facendo bene in questo periodo. (Yeslife)