Inaugurato il canile sanitario e rifugio San Francesco

È stato inaugurato il 20 dicembre il Canile Sanitario e Rifugio del Comune di Ginosa “San Francesco’’. La struttura, realizzata in c.da Cesine, è dotata di 5 box in grado di ospitare fino a un massimo di 15 cani, 5 recinti adibiti a rifugio per una capienza massima di 20 cani, due box singoli per l’isolamento e un’area sgambamento. Presenti al taglio del nastro il Sindaco Vito Parisi, la Consigliera Comunale con delega al Randagismo e Benessere Animale Marianna Difonzo, assessori, consiglieri, ufficio randagismo, Don Giovanni Nigro che ha impartito la benedizione, i gestori della struttura, volontari e cittadini. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Spavento durante la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in scena a San Siro tra l'Inter e l'Udinese. (Calciomercato.com)

In seguito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. Il professor Alessandro Geddo, responsabile del servizio sanitario dello stadio, è prontamente intervenuto con la sua equipe salvando la vita al tifoso che si è sentito male. (Sport Mediaset)

Partita sospesa e intervento immediato dei sanitari: massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo del defibrillatore e vita salvata. Decisivo l’intervento dello staff sanitario del Meazza coordinato dal dottor Alessandro Geddo, responsabile del Servizio Sanitario di San Siro durante tutte le manifestazioni sportive e primario dell’Unità Operativa di Anestesia, Rianimazione e Terapia del dolore degli istituti di ricovero e cura del Gruppo Iseni di Lonate Pozzolo. (malpensa24.it)

Inter-Udinese, il tifoso sta meglio! Le ultime sulle condizioni

Un malore che colpito un tifoso in tribuna a San Siro ha portato alla momentanea sospensione di Inter-Udinese. (Sky Sport)

Un tifoso sugli spalti, infatti, ha accusato un malore: un episodio notato anche dai calciatori in campo, su tutti Bastoni che era proprio a ridosso della zona dove è successo l’accaduto, ovvero nel primo anello blu, alle spalle della porta difesa da Piana, portiere dell’Udinese. (Goal Italia)

AGGIORNAMENTI – Un tifoso ha subito un malore intorno al minuto 42 degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter e Udinese erano sul risultato di 1-0 quando il supporter ha avvertito un problema. (Inter-News)