Temptation Island, Bisciglia resta senza parole mai visto nella storia del programma: "Lo ha fatto davvero durante il falò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook WhatsApp Twitter Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. L’edizione autunnale di Temptation Island non è meno incandescente rispetto a quella di luglio. Le coppie protagoniste di questo secondo giro di giostra ne stanno mostrando davvero di tutti i colori, tra lacrime e gesti impulsivi, come quello visto nell’ultima puntata. (Gaeta.it)
La notizia riportata su altre testate
Il suo compagno nonché promesso sposo, Antonio, si è completamente dimenticato di lei appena ha messo piede nel reality (“Dobbiamo sposarci fra due anni, ha visto un clo e s’è scordato tutto!”). Non stiamo esagerando: nemmeno Tolkien ha mai scritto qualcosa di così epico. (Corriere della Sera)
Un gesto forte, inaspettato, carico di rabbia, quello con cui Titty ha scaraventato nel fuoco del falò l’anello di fidanzamento che Antonio le aveva donato, come simbolo del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)
Scena madre durante l'ultima puntata di Temptation island: una delle fidanzate ha gettato l'anello di fidanzamento nel fuoco. Fuoco che, chissà perchè, ha fatto una fiammata verde BOLOGNA – “Prima quest’anello rappresentava tutto, ora invece non ha più senso. (Dire)
Delusa e arrabbiata per il comportamento assunto da Antonio nei confronti della tentatrice Saretta nel villaggio di Temptation Island, Titty decide di buttare via l'anello di fidanzamento. Gossip TV (ComingSoon.it)
Il reality è diventato oramai letteratura, con le coppie partenopee grandi protagoniste che si esprimono in dialetto stretto, incomprensibile fuori Aversa. Ci sono schiere di intellettuali e benpensanti con gli occhiali preoccupatissime per la moria di lettori nel nostro bel Paese. (MOW)
Che scena, ieri sera, a Temptation Island. Titty che getta l'anello di fidanzamento nel falò di Temptation Island, le fiamme che cambiano colore e intensità per un istante e il segno di un amore, quello di Antonio perso per le lusinghe delle tentatrice Saretta, ormai perduto per sempre, fatto cenere, dato in pasto al fuoco. (Fanpage.it)