Come cambia la Juve dopo l’infortunio di Bremer. Ipotesi Kiwior per gennaio

Tamponare l’assenza di Bremer con l’attuale rosa, per poi a gennaio pensare al mercato. La strategia della Juventus dopo il ko del difensore brasiliano, out per almeno 6 mesi dopo la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco rimediata in uno scontro con Openda durante la sfida Champions con il Lipsia, non poteva essere che questa. Troppo rischioso rivolgersi al mercato degli svincola… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Juventus Football Club)

Il centrocampista è già stato sottoposto a intervento chirurgico. FIORENTINA MANDRAGORA LESIONE MENISCO – Qui la nota della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di oggi, il calciatore Rolando Mandragora è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)

La perdita di Gleison Bremer è pesantissima . (Tuttosport)

Bremer, lesione al crociato per il difensore della Juventus: stagione finita

La Juventus lavora per costruire una grande squadra non solo per il presente ma anche per il prossimo futuro. Da qui nasce l’idea di provare a mettere in gioco una strategia molto chiara che sia in grado di rendere la rosa a disposizione di Thiago Motta tra le migliori in assoluto. (Juvenews.eu)

Tuttavia, Cristiano Giuntoli vuole avere una rosa piena e per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, sta guardando in Premier League al nome di Kiwior, l’ex Spezia ai margini dell’Arsenal e vecchia conoscenza di Motta dai tempi dello Spezia. (Liberoquotidiano.it)

Sono pessime per la Juventus le notizie che arrivano dall’infermeria. Il brasiliano in mattinata è arrivato in stampelle al J Medical, dove si è sottoposto a controlli approfonditi: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Corriere della Sera)