Ravenna, sabato terribile: tre incidenti mortali in meno di 5 ore

Un sabato terribile nelle strade del Ravennate. Nel tardo pomeriggio infatti c'è stato il terzo incidente mortale in meno di 5 ore: il primo era avvenuto poco dopo le 14 in via Sant'Alberto a Sant'Antonio con vittima un 41enne e il secondo verso le 15 tra gli abitati di Glorie di Mezzano e Glorie di Bagnacavallo, dove ha perso la vita un'80enne. Purtroppo verso le 18.30 la stessa amara sorte è toccata a un 40enne straniero che stava guidando una moto di grossa cilindrata sulla provinciale Naviglio, a Bagnacavallo. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da una prima ricostruzione il centauro ha tamponato violentemente l’auto che lo procedeva per poi finire la sua corsa contro un’altra auto che procedeva nell’altra corsia. (Ravennawebtv.it)

Il terzo incidente è avvenuto attorno alle 18.30: per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale della Bassa Romagna, il motociclista avrebbe tamponato un’auto, finendo poi nella corsia opposto dove si sarebbe scontrato con un’altra auto, con a bordo una famiglia. (Ravenna e Dintorni)

Leggi tutta la notizia Scontro fatale per un 40enne Un motociclista di 40 anni è morto in un incidente lungo la 'Naviglio', alle porte di Bagnacavallo. (Virgilio)

Altro incidente mortale sulle strade della Provincia: scontro auto-moto a Bagnacavallo, muore centauro 41enne foto

Incidente mortale sulla Reale a Glorie di Mezzano. Purtroppo nell'impatto ha perso... (Virgilio)

Si chiamava Marco Capozza il 41enne morto nella giornata di ieri (sabato 12 ottobre) in un tamponamento avvenuto lungo via Sant’Alberto, tra l’omonima località e Ravenna, all’altezza di Sant’Antonio. Si tratta di uno dei tre incidenti mortali (qui il terzo) registrati nel corso di un pomeriggio nero per le strade del Ravennate. (Ravenna e Dintorni)

Lo scontro, la cui dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, è avvenuto tra una Bmw Serie1 e una moto Yamaha che viaggiavano entrambe in direzione Bagnacavallo, a 30 metri dalla rotonda per l’immissione in autostrada: nell’impatto il centauro è volato in avanti urtando una Nissan Qashqai che viaggiava nella corsia apposta in direzione Faenza. (ravennanotizie.it)