INTER - Thuram: "Con la Juve non è ancora una sfida scudetto, mio padre tiferà per i bianconeri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Thuram, attaccante dell’Inter, ha parlato a Sky dopo la vittoria contro lo Young Boys in Champions. Queste le sue parole: “Una vittoria importante contro una squadra carica, su un campo difficile. La squadra è rimasta seria e per fortuna alla fine abbiamo segnato”. Una vittoria arrivata all’ultimo secondo utile…“Vuol dire che siamo una squadra che non molla mai, in Champions non abbiamo ancora preso gol e alla fine abbiamo vinto”. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Thuram: "In Champions tutte partite difficili, siamo contenti. Ora riposiamo, poi testa alla Juve" Cosa vi siete detti all'intervallo? (L'Interista)
I gol sono sempre importanti e soprattutto quando permette alla squadra di vincere. Il gol mi è uscito così, in un momento in cui i nostri tifosi spingevano e aspettavano la vittoria ". (Tuttosport)
Dopo aver segnato contro lo Young Boys, Marcus Thuram si prepara a Inter-Juve (in diretta domenica 27 ottobre alle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW ). Un match in cui affronterà il fratello Khephren: "Tutta la nostra famiglia sarà a San Siro. (Sky Sport)
Sarà una sfida tra fratelli quella di domenica pomeriggio alle 18 al Meazza. I due si affronteranno per la seconda volta in carriera, alla prima (come ricorda Tuttosport) aveva vinto l'attuale interista ai rigori in Coppa di Lega francese in una sfida tra Guingamp (dove giocava Marcus) e Monaco. (Fcinternews.it)
Cosa ha detto Marcus Thuram verso Inter-Juve "Sarà una bellissima partita, tutta la nostra famiglia sarà a San Siro. Sulla scelta di papà Lilian, il quale allo stadio potrà osservare in campo anche il secondogenito Khephren, in maglia bianconera. (ilBianconero)
E sarà una sfida tra fratelli, i figli di Lilian, ex difensore della Vecchia Signora (in Italia ha giocato anche con il Parma). In nerazzurro c’è, appunto, Marcus Thuram; in bianconero c’è Khephren Thuram. (Corriere della Sera)