Genoa, da lunedì testa alla Juve. Vasquez e De Winter sugli scudi in nazionale

Vasquez vola in finale di Nations League americana col Messico Gioia per Johan Vasquez. Il difensore del Genoa, nella notte, si è qualificato alla finale di CONCACAF Nations League, sconfiggendo con il suo Messico il Canada per 2-0 (doppietta di Raul Jimenez). La sfida decisiva per la conquista della coppa sarà lunedì notte contro Panama, che ha battuto 1-0 gli USA. Vasquez ha giocato tutta la partita nel ruolo di braccetto sinistro nella difesa a tre, ruolo che aveva già dimostrato di padroneggiare al Genoa sotto la guida tecnica di Alberto Gilardino (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Nella notte italiana si sono giocate le due finali della CONCACAF Nations League. In quella per il 3°/4° posto, gli Stati Uniti di Christian Pulisic e Yunus Musah hanno perso 2-1 contro il Canada: l'attaccante è rimasto in campo per 69 minuti prima di essere sostituito da Tessmann, mentre il centrocampista è subentrato al 69' al posto di McKennie. (Milan News)

Il Messico ha vinto stanotte la sua prima Concacaf Nations League battendo Panama nella finalissima per 2-1. Raul Jimenez ha firmato la doppietta vincente per El Tricolor. Gran prestazione per Johan Vasquez, che ha giocato per tutta la durata della gara, che ha postato un messaggio sui social: «Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto fino alla fine, grazie a voi viva il Messico». (Pianetagenoa1893.net)

Problema fisico o semplice stanchezza per Gimenez? Il messicano zoppica mentre raggiunge lo spogliatoio. Ecco cosa scrivono in Messico (Milan News)

Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato a Golazo America dopo la vittoria del Messico contro il Panama. Ecco la sua gioia "E' la più bella sensazione essere campione, mi sento benissimo". Così Santiago Gimenez, attaccante del Milan, ha parlato a Golazo America dopo la vittoria del Messico contro il Panama. (Pianeta Milan)

Gli U.S.A., che ospitavano questa 'Final Four', hanno infatti perso anche la finale di 'consolazione', quella per il 3° e 4° posto, contro i 'vicini di casa' del Canada: sempre 2-1 il risultato. (Pianeta Milan)

Il Messico si aggiudica la CONCACAF Nastions League. La Tricolor ha superato 2-1 Panama nell’ultimo atto della competizione. Una partita tirata quella che si è giocata nella notte e decisa da una doppietta dell’attaccante del Fulham Raul Jimenez. (Milan News)