Lazio-Inter, probabile formazione: Baroni ha un dubbio a centrocampo – TS

Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato di forma e le probabili formazioni del match. Baroni è tentato. FORMA – La Lazio affronta l’Inter in uno stato di forma smagliante. L’obiettivo è quello di far vacillare le certezze nerazzurre. Carica dei recenti successi sia nella doppia sfida contro il Napoli che in Europa League contro L’Ajax, i biancocelesti studiano nuove mosse per incartare l’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Inter-Atalanta si candida a essere la sfida più interessante del 2025 calcistico italiano, partendo da molto lontano. L'attuale capolista della Serie A, guidata dall'ex Gasperini, sarà la vera antagonista dell'Inter di Inzaghi su più livelli? E uno va dato sguardo anche dietro le quinte... (Inter-News)

Oggi riparte il campionato con la sedicesima giornata, che si concluderà lunedì sera con Lazio-Inter. Simone Inzaghi, dopo Leverkusen, dovrebbe riaffidarsi su cinque giocatori. (Inter-News)

Il Monday Night del sedicesimo turno di Serie A coincide anche con il big match di giornata perché, all'Olimpico, scendono in campo Lazio e Inter, due delle squadre più in forma del momento. Gli esperti Sisal ritengono i campioni d'Italia favoriti a 2,05 rispetto al 3,60 dei padroni di casa con il pareggio in quota a 3,25. (Milan News)

Lazio-Inter, è già sfida scudetto? Baroni punta su Noslin, Inzaghi con la certezza Thuram

La Serie A è destinata a non fermarsi e per i tecnici non sempre ci sono buone notizie. Un giocatore si è ancora fermato per un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore visto che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a partire dal weekend in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Entrambe le squadre sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato e sono appaiate a 31 punti in classifica (nonostante l’Inter abbia una partita da recuperare, quella con la Fiorentina). (Sport Mediaset)