Caso Boccia, Gennaro Sangiuliano in Procura a Roma

L'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è recato in procura a Roma per essere ascoltato in relazione alla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva presentato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. Accanto al giornalista anche il suo avvocato, Silviero Sica. Lo scorso 2… (La Stampa)

Su altri media

La 41enne di Pompei è indagata per violenza e minaccia a corpo politico e lesioni aggravate. La scorsa settimana gli investigatori hanno avviato l'analisi dei cellulari, dei pc e delle schede di memoria e pen drive sequestrati durante la perquisizione nell'abitazione a Pompei dell'imprenditrice (Sky Tg24 )

E’ stato ascoltato per oltre 4 ore in Procura a Roma l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, convocato dai pm in relazione al caso che riguarda Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano, davanti al procuratore capo Francesco Lo Voi e al procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, è stato convocato per chiarire alcuni elementi della in merito alla denuncia che ha presentato nei confronti di Boccia, indagata per minaccia a corpo politico e lesioni. (Adnkronos)

bloccandone lo sviluppo e portando dolore e morte". Lo dice "Non bisogna dare più visibilità (Tuttosport)

L’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano è arrivato in Procura a Roma, per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia. L’imprenditrice di Pompei, che è arrivata a un passo dalla nomina a consigliera del ministro, è indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. (Open)

L’ex direttore del Tg2, Sangiuliano è da un lato, indagato dai pm romani per l’ipotesi di reato di peculato, e dall’altro vittima di lesioni e minaccia a corpo politico. (Il Fatto Quotidiano)