Torino, Vanoli: "Non guardo la classifica, dopo Lazio e Inter vedremo a che livello siamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvio sorprendente di stagione del Torino non fa fare voli pindarici a Paolo Vanoli, che riesce a rimanere razionale davanti all'altissima posizione di classifica della sua squadra: "Non guardo la classifica, la faccio guardare ai miei tifosi - ha detto oggi in conferenza il tecnico dei granata -. La parte più bella è ciò che stiamo dando: siamo umili, la strada è lunga. Dopo la Lazio avremo l'Inter per vedere a che livello siamo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da una parte i biancocelesti di Marco Baroni sono reduci dalla vittoria sul campo neutro di Amburgo contro la Dinamo Kiev nella partita inaugurale della nuova Europa League. La Lazio è di scena sul campo del Torino nel lunch match domenicale valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)
È il giorno del Torino, ma anche di un grande ritorno. C’è un pranzo speciale in programma allo stadio Torino e dove alle 12.30 i granata sfidano la Lazio per provare a prolungare un inizio da big: 3 vittorie e 2 pareggi che hanno consegnato come premio la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)
TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata di questo campionato. (Lazio News 24)
Redazione Toro News 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 10:12) Le ultime notizie sul match delle 12:30, valevole per la sesta giornata della Serie (Toro News)
"Se mia nonna aveva le ruote, era una carriola": tradotto guardiamo avanti perché con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Paolo Vanoli è stato molto chiaro alla vigilia della partita contro la Lazio, dopo che in settimana la sua squadra è uscita sconfitta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio "Olimpico- Torino". (Toro News)
Lo scorso 21 giugno la società granata ha ufficializzato il suo ingaggio e ora il tecnico varesino può celebrare questo primo traguardo, può farlo tra l’altro nel modo migliore per un allenatore, non in una giornata di riposo senza neanche un allenamento, ma proprio quando è in programma che potrebbe riportare la sua squadra davanti a tutte in classifica. (Tuttosport)