Oggi Milan-Club Brugge, il doppio ex Gerets: "Diavolo più forte, i belgi hanno problemi dietro"
Eric Gerets, ex difensore che ha vestito la maglia del Milan in passato e ha allenato il Club Brugge dopo essersi ritirato, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando della gara d (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Sarà visibile su 'Sky Sport Uno' (canale 201), 'Sky Sport 4K' (canale 213) e 'Sky Sport' (canale 252), il tutto in alta e altissima definizione e qualità. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. (Pianeta Milan)
Una probabile che non è probabile. Il Milan sia chiaro sulla sua Champions come lo è stato Fonseca in conferenza (Milan News)
Due partite da menzionare sono contro l'Anderlecht: la prima risale alla 4a giornata dei gironi della Champions League 2006/07, partita vinta 4-1 dai rossoneri grazie alla tripletta di Kaka ed il gol di Alberto Gilardino; la seconda, invece, risale alla 5a giornata dei gironi della Champions 2012/13, il Milan vinse, in trasferta, 1-3 ed il secondo gol dei rossoneri lo segnò Philippe Mexes con una rovesciata dal limite dell’area. (Pianeta Milan)
Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)
Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League contro il Brugge. Le probabili formazioni (Il Milanista)